Il matrimonio Shabby Chic

Ultima tendenza di questi tempi che dicono essere di "crisi"...la crisi è solo nella testa delle persone. Ingegnarsi è questa la parola d'ordine, reinventarsi utilizzando anche quello che è stato.


Ed è proprio così che viene fuori dal nulla uno stile che fa tendenza e detta una moda che abbiamo già assaporato guardando le foto di nonna.... e allora organizziamo un matrimonio in stile Shabby e rendiamolo particolare aggiungendo elementi che lo rendono Chic. Quali?
Colori pastello, rose nelle tonalità più romantiche. Tiriamo fuori dagli armadi il vestito della nonna. Utilizziamo quelle sedie in legno scolorite da tempo e rendiamole speciali addobbandole con fiori e tulle...Restituiamo, dentro la cornice di questo 2014, il giusto valore alle cose che sono state e ridoniamo vita ad un ormai impolverato passato.




Adoro questo stile, come adoro la storia e i ritorni ciclici sopratutto perchè ritornano! La moda ne è un raffinato esempio. Scegliere lo stile Shabby Chic per il proprio matrimonio significa optare per un matrimonio semplice, low cost ed eco chic. Lo shabby è uno stile trasandato, sa di vissuto, ma attenzione anche in questo caso nulla viene lasciato al caso...ecco perchè...




Utilizzare vecchie bottigliette di vetro... barattoli, questo è Shabby Chic







Ph Viviana Tarantino-BiancoAntico
















Romantiche candele e lanterne in ferro battuto, ghirlande di fiori di campo, servizi di piatti decorati da antiche rifiniture dipinte a mano, come quelli ritrovati nelle credenze delle nonne, cuscini e centrini ricamati all’uncinetto, graziose bomboniere handmade: questo è Shabby Chic.

http://www.elizabethannedesigns.com/
http://www.elizabethannedesigns.com/








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...